Per informazioni: +39 075 8000390

Lavori stradali

EFFETTUAZIONE DI OPERE PUBBLICHE DI VIABILITÀ A PERUGIA

Antonini Fondazioni e Consolidamenti è in grado di proporre servizi integrati e competitivi nel campo delle opere pubbliche di viabilità. Grazie alle competenze maturate in più di 40 anni di attività, infatti, è possibile eseguire numerose tipologie di lavori stradali, finalizzati alla razionalizzazione del trasporto delle merci e delle persone, nonché al miglioramento delle infrastrutture già esistenti. L’azienda opera in tutto il territorio di Perugia e dell’Umbria, sia per conto di enti pubblici che per società private.

GALLERY FOTOGRAFICA

Un parco mezzi moderno

L’azienda è in grado di operare sfruttando tutta l’utilità di un parco mezzi moderno e performante, conforme alle ultime normative vigenti in materia di ambiente e sicurezza. Forte di tale attrezzatura, Antonini Fondazioni e Consolidamenti è in grado di realizzare opere quali ponti e viadotti, pavimentazioni e asfaltature, ma anche cordoli, piazzole e piazzali. All’installazione si segnaletica si affiancano i lavori di escavazione e la bonifica di terreni. Ogni commessa è preceduta da sopralluoghi, nonché dalla proposizione di preventivi approfonditi e completi.

Interventi di ripristino morfologico del terreno

La continua attenzione alle dinamiche legate alla gestione dei terreni si esplicano nei sopralluoghi effettuabili al fine di valutare la fattibilità e le tempistiche di realizzazione dei progetti. L’azienda umbra di Bastia è disponibile a valutare commesse di qualsiasi tipo, a partire dalle opere di geotecnica fino ad arrivare all’effettuazione di lavori stradali.
Opere stradali che facilitano la viabilità di persone e mezzi: per preventivi, +39 075 8000390
Share by: